Sogni svelati #4: The Sprawl – Touched

Presentazione The Sprawl: supplementi Touched: A Darkening alley e Prime

Ed eccoci ad un altro importante annuncio.

PLAY: Festival del Gioco tornerete nello Sprawl… e lo troverete un pochino cambiato…

TOUCHED: A DARKENING ALLEY
TOUCHED PRIME
di Steve Wallace, DYMPHNA, Hamish Cameron

Alla Chiave dell’Apocalisse si aggiungono, in un unico volume, le due espansioni di The Sprawl che porteranno nella vostra partita elementi fantasy.

Ma andiamo con ordine.

Touched: A Darkening Alley introduce elementi low-magic e dark horror alla vostra campagna di The Sprawl. Si aprono crepe nel tempo, da strani portali emergono creature immonde e l’umanità inizia a manifestare gli effetti del cambiamento. E le corporazioni, ovviamente, iniziano ad esplorare questi fenomeni, per trarne il massimo profitto.
L’espansione include un nuovo libretto (l’Antiquario), un sistema per gestire i traumi e tantissime abilità magiche con cui personalizzare i vostri personaggi in fase di avanzamento – potendolo così applicare anche ad una campagna già avviata.

Touched Prime è ambientato due generazioni dopo gli eventi di Darkening Alley e porterà definitivamente la magia all’interno delle vostre partite di The Sprawl. L’umanità è stata definitivamente trasformata e ora esistono anche Nani, Elfi, Troll ed esseri fatati. La magia è entrata a far delle corporazioni, che ora hanno divisioni dedicate. E nelle strade, oltre Maghi e Adpeti, potrete trovare persone così spaventate dalla magia da aver dedicato la loro vita alla sua distruzione. Anche qui potrete trovare nuove regole e libretti dedicati al magico e al sovrannaturale.

Siete pronti per il cyberfantasy?